Sienna Miller ci è sempre apparsa come una sorta di dea e continua a esserlo anche dopo essere sparita a lungo dalle scene. Nonostante l’età che avanza, a dispetto di qualunque supermodel sopravvenuta negli ultimi anni.
Lo dimostra nell’ultima ad campaign di Jimmy Choo che, quasi una vera e propria style guide, ci accompagna tra tutte le tendenze della prossima stagione. La collezione infatti è quella Pre-Fall 2019 che anticipa trend e stili dell’autunno che verrà.
Al centro della scena, ovviamente, spiccano le scarpe. Sono sandali gioiello sontuosi nella decorazione e minimalisti nella linea oppure gli splendidi sandali di organza con immensi fiocchi che ondeggiano a ogni passo e fanno eco alle vaporose gonne di tulle.
Ma della linea fanno parte anche borse e altri piccoli accessori, come gli occhiali da sole e gli orecchini. La modella d’eccezione è sempre a suo agio tra le meraviglie di pelletteria della maison americana mentre posa di fronte all’obiettivo di Zoye Grossman. E dice:
“Sono sempre stata ispirata da chi è audace e coraggioso, si sente a suo agio nella propria pelle ed è dotato di umorismo e generosità.” Sembra che parli di sé.
You must be logged in to post a comment Login