aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le stampe di Emilio Pucci accendono l’estate 2019

Share Button

Per Emilio Pucci la primavera estate 2019 è come di consueto piena di colore e stampe grafiche. Al centro della scena ci sono ancora una volta le inarrivabili e iconiche stampe multicolor che piacciono sempre, da sempre, a generazioni di donne.

Gli scatti sono volutamente asimmetrici a sottolineare proprio il gioco di geometrie sempre mobili sugli abiti sinuosi e leggiadri nei tagli e nei tessuti. I cromatismi caratterizzano ogni pezzo della collezione. Lampi di luce intensa accendono i volti delle modelle o dettagli del look che raccontano la linea dedicata alla bella stagione.

Il colore la fa sempre da padrone, è ricco, sfaccettato, abbinato per contrasto, sempre pieno di verve. Non per niente è il vero marchio di fabbrica della maison italiana che si fa riconoscere sin dal primo sguardo. E lo fa da decenni senza perdere lo smalto.

Le foto di Marck Peckmezian catturano la bellezza di ogni pezzo indossato dalla modella Mali Koopman, la protagonista di uno shooting che punta tutto sulle fantasie, i tagli asimmetrici e le preziose sete multicolor.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply