Louis Vuitton lancia una speciale capsule collection dedicata alla primavera estate 2019 che punta tutto sul monogramma variamente rivisitato. Per raccontare la linea sono state scelte tre modelle emergenti: Rebecca Leigh Longendyke, Blésnya Minher e Sarah Dah.
Tutte e tre le ragazze che compaiono negli scatti reinterpretano in chiave moderna e frizzante il logo storico della maison che si moltiplica e si ingigantisce, persino, su tutti gli accessori della nuova collezione.
La linea comprende soprattutto borse e piccoli accessori ma anche valigie e cinture. Tutti pezzi che aggiungono quel tocco di lussuosa ricercatezza anche all’outfit più basico con il loro prezioso e inconfondibile monogramma.
E dal momento che la stampa logo è tornata in auge ormai da svariate stagioni perché non approfittarne per celebrare la storia stessa della maison che con il suo logo si identifica a prima vista? Ecco allora come si rivisita sui pezzi della nuova linea, fotografata da Stef Mitchell su una magnifica spiaggia.
You must be logged in to post a comment Login