La notizia sta facendo il giro del mondo stuzzicando la curiosità di chiunque ha sempre sperato di potersi permettere un servizio di personalizzazione. Sono le grandi maison a proporre la customizzazione dei propri capi, ma non ce lo aspettavamo certo da Zara.
E invece è proprio quel che Zara ha da pochissimo lanciato: puoi personalizzare i capi in denim con un ricamo a scelta. La collezione personalizzabile comprende 9 modelli su cui si possono ricamare parole fino a 11 lettere con un filato del colore che preferite.
Facile così rendere assolutamente unici i vostri jeans, magari addirittura con il proprio nome, se si vuole proprio esagerare. O con una parola significativa che vi rappresenta allo stesso modo del nome: inconfondibilmente.
Il servizio di personalizzazione è accessibile in molti punti vendita intorno al mondo (a Milano in via Vittorio Emanuele) ma soprattutto online. Tutti i pezzi che si possono customizzare fanno parte della linea TRF perché il servizio nasce per le fasce di pubblico più giovani. Ma che ci provino a fermarci… !
You must be logged in to post a comment Login