Gigi Hadid, Anok Yai, Liu Wen, Freja Beha Erichsen e Maike Inga: una carrellata di nomi pazzeschi per la nuova ad campaign di Prada dedicata alla primavera estate 2019. La maison italiana sceglie modelle affermate e qualche nome emergente ma tutte rappresentano perfettamente lo spirito della casa di moda italiana.
Uno spirito moderno, innovativo, carico di sperimentazioni ma anche ben ancorato al passato, ispirato spesso alle epoche trascorse. In questo caso sono gli anni Sessanta a ispirare sia le silhouettes degli abiti che le forme e i volumi degli accessori. E naturalmente la palette.
Ispirazione Sixties dunque anche per gli scatti che raccontano la collezione e che giustappongono ritratti coloratissimi a sfondi in bianco e nero. Protagonisti di ogni foto sono i pezzi della nuova collezione, specialmente le borse.
Con lo styling di Olivier Rizzo, spiccano sulla scena borse, accessori per capelli, capispalla dal taglio perfetto, abitini effetto babydoll. E le foto firmate da Willy Vanderperre, che ama il colore, non potevano che esaltare alla perfezione il mood generale.
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