Denim a tutto spiano per la nuova collezione di Miss Sixty per la primavera estate 2019 che ingaggia la modella Candice Swanepoel. L’ex angelo di Victoria’s Secret appare perfettamente a suo agio negli scatti pieni di luce e brio del servizio fotografico firmato da Daniel Jackson.
La bellezza bionda, che si riconferma per la seconda volta testimonial del brand, posa a New York contro riproduzioni di capolavori rinascimentali. Lo fa indossando abiti impalpabili di colore rosa tenue e giubbini in denim ricamati, shorts cortissimi con top di pizzo e stivali over the knee in pvc ma anche abiti senza spalline con gonna a pannelli, giacche strette in vita con fibbie di strass e stivaletti trasparenti sotto jeans dall’altissimo risvolto.
La collezione è come si diceva piena di denim, il punto forte della maison che nasce proprio come brand di jeanseria e poi estende la sua proposta. Sempre femminile ma determinata, quasi aggressiva.
La modella è perfetta per interpretare questi capi dall’animo giovane e frizzante con quel tocco di leggiadra femminilità sostenuta dalla grinta del denim più contemporaneo. Con il make-up luminoso di Ward e le acconciature dinamiche di Carolina Gonzalez.
You must be logged in to post a comment Login