È una storia intima quella che racconta l’ultima collezione di Other Stories che punta sui pigiami e il loungewear. Della linea fanno parte capi leggiadri e impalpabili e pezzi più spiritosi per accontentare proprio tutte.
I capi che preferiamo sono le sottovesti in seta e pizzo con spalline sottili, orlo midi, tonalità cipriate. Perfette portate sotto un maglione di lana soffice o con una vestaglia avvolgente. Le vestaglie, a proposito: ricamate, lunghe, preziose ma divertenti!
Della linea fanno parte anche cardigan morbidi come un abbraccio, pantofole di velluto adornate da grandi pon pon, maglieria avvolgente. Perché anche rilassarsi è una cosa seria che richiede stile, altro che!
La palette è delicata, si va dai ruggine ai rosa passando per il panna con disegni delicati in tinte pastello o sorbetto. Per qualche accessorio si osa un rosso rubino intenso, sui ricami si scorgono tonalità più vivide.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login