Sono Sara Sampaio e Stella Maxwell a brillare tra le pagine di Paper Magazine che le sceglie anche per la cover del numero invernale, Break the Internet. Le due modelle nonché angeli di Victoria’s Secret posano davanti all’obiettivo di Luca e Alessandro Morelli. In alcuni scatti si unisce a loro Sean O’Pry.
L’intero servizio fotografico, così come lo stile che indossano, si ispira al film La morte ti fa bella del 1992 con Goldie Hawn e Meryl Streep, un successo assoluto di quel decennio che torna con prepotenza anche nella moda.
La commedia dark dai tratti ironici torna su queste pagine in una chiave che rende evidente il debito con gli anni Novanta ma al tempo stesso attualizza tutti gli spunti per renderli ancora più contemporanei.
L’intero editoriale è un chiaro omaggio al film di culto che vale la pena di rivedere per scoprire tutte le somiglianze e le differenze con questi scatti dal fascino indiscusso. E magari rubare qualche idea per lo stile più trendy del momento: gli anni Novanta sono sulla cresta dell’onda!
You must be logged in to post a comment Login