La seta più impalpabile e le fantasie che hanno reso Pucci universalmente noto sono anche al centro della linea autunno inverno 2018-19 della maison italiana. Che la presenta con una ad campaign di grande fascino e sofisticata eleganza.
Gli abiti lunghi e glam si accostano a scarpe flat a punta e stampate nelle stesse tonalità dei vestiti. Gli sfondi sono alternativamente chiari o scuri ma le stampe scelgono sempre il colore, appena adattato alla stagione fredda e dunque meno squillante del consueto.
Le linee e i tagli sono seducenti, morbidi ma capaci di esaltare la silhouette femminile. La femminilità di casa Pucci è fuori discussione, dal sua donna è determinata, indomabile e capace di esprimere con lo stile tutte le sfaccettature della modernità.
Le gonne sono ampie e lunghe ma aperte da spacchi generose. Il punto vita è segnato e le scollature evidenziano le curve del corpo con volumi aderenti in contrasto con le gonne morbide e ariose. Qui e là un drappeggio o una stampa sottolineano strategicamente il corpo.
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