Willy Vanderperre fotografa la modella Amanda Muprhy per la nuova campagna pubblicitaria al neon di casa Prada. La stagione a cui si dedica l’ultima ad campaign è quella autunno inverno 2018-19 e i colori, a dispetto del periodo freddo, sono tutti vibranti.
A cominciare da quelli del setting, letteralmente invaso da insegne al neon che fanno da perfetta cornice a capi e soprattutto accessori della nuova collezione. Nella quale, naturalmente, abbondano le stesse tonalità squillanti.
Persino il trucco è appariscente e sottolinea una volta di più lo spirito un po’ punk e molto contemporaneo di questa collezione che cattura lo sguardo e trattiene l’attenzione. Basta un’occhiata per innamorarsi della teoria cromatica e delle spumeggianti trovate stilistiche della maison.
Il setting ideale per questo concept non poteva che essere Las Vegas, quindi, città che mai dorme e sempre scintilla di mille luci che come sirene con il loro richiamo ci ammaliano e irretiscono. Praticamente quel che succede con ogni pezzo di Prada, no?
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