Hermès non trascura proprio nessuno e tra le sue collezioni lancia una nuova variante del classico bracciale Clic H dallo spirito unisex. Determinato nello stile, immancabilmente elegante eppure modernissimo, questo bracciale nasce per lui o per lei.
La struttura rigida è declinata in palladio satinato con dettagli in smalto opaco e l’iconica chiusura a scatto con il logo che sintetizza l’appartenenza alla maison: la riconoscibile e inequivocabile H maiuscola.
La nuova proposta si chiama Jet e il logo con la forma della classica H si dispone in orizzontale anziché in verticale come nel modello tradizionale Clic. Un altro dettaglio rinnovato sta nel bordo dell’elemento smaltato, appena smorzato rispetto all’angolo vivo.
Questi minuscoli dettagli rinnovano un modello classico e riconoscibile, lo rendono più frizzante e contemporaneo e al tempo stesso molto, molto versatile. Tanto che i colori, tre in tutto, sono adatti a lui e a lei: si tratta del Gris Clair, del Noir e del Bleu de Biarritz.
You must be logged in to post a comment Login