Anna Ewers è il nuovo volto di Liu Jo che chiede a Mert Alas e Marcus Piggott di fotografare la nuova collezione. L’ad campaign per l’autunno inverno 2018 è stata presentata con un servizio fotografico che sintetizza lo slogan della nuova linea: Glamourizing.
La modella che posa per il marchio italiano sceglie un look super glam e posa in studio mostrando la sua bellezza tra abiti di pizzo e dettagli ricchi di ruches. L’insieme risulta rockeggiante ma chic, ultra-moderno e femminile.
Il cuore della collezione sembra declinarsi in total black, colore principe di ogni stagione fredda e simbolo di eleganza imperitura. Dal minidress ricamato all’abitino di pizzo, dal monospalla classico ma dalla allure rock fino alla minigonna ricamata, tutto opta per il nero assoluto. O quasi.
Anche le borse sono spesso ricamate con gli stessi toni chiari e delicati che adornano la minigonna con la medesima decorazione. E che si porta, come i vestiti, con stivaletti dal gambale alto ma morbido sceso sulla gamba.
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