Other Stories firma una speciale collezione con il brand britannico House of Hackney che porta le sue iconiche stampe floreali sui capi della capsule collection. Ormai è abitudine di tutti i brand del low cost – o quasi – affidare collaborazioni speciali a grandi nomi del design e non solo della moda.
House of Hackney è un brand di lifestyle ma si sposa perfettamente con i modelli della linea dalla femminilità contemporanea che caratterizza lo stile di Other Stories. Tuniche ariose, completi mix and match, lunghe sciarpe di seta sono i pezzi chiave della linea.
La palette è vibrante e punta soprattutto su blu, giallo e arancio con un tocco di avorio, perfetta per le assolate giornate estive a cui si dedica l’intera collezione. Di cui fanno parte anche accessori per capelli come i turbanti che, dopo essersi riaffacciati sulle scene qualche stagione fa, sono fra i trend più hot dell’estate appena arrivata.
Il capo che preferiamo è l’abito asimmetrico giallo con stampa a grandi fiori tropicali sul blu, perfetto indossato con le ciabattine essenziali a contrasto e un foulard annodato in testa a trattenere i capelli e dare un tocco up-to-dated all’insieme.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login