La modella del momento Kaia Gerber insieme all’astro nascente Fran Summers è la protagonista della nuova ad campaign di Valentino per la linea Pre Fall 2018. Il servizio fotografico racconta tutto lo stile della collezione ma anche il meglio dello spirito di una maison che ha saputo distinguersi e rinnovarsi negli ultimi anni.
Sotto l’egida di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, e di quest’ultimo soltanto da quando Chiuri è passata a Dior, casa Valentino ha conosciuto un rinnovamento senza precedenti, Si volge ad un pubblico più giovane e frizzante, con tanta femminilità e una allure sognante ma contemporanea.
La stessa che ritroviamo negli scatti di Juergen Teller che ritrae le due modelle nei magnifici spazi di Villa Aldobrandini, poco fuori Roma, tra serpenti, uccelli paradisiaci, inaspettati gufi. Un immaginario esotico sensuale che si ritrova perfettamente nello spirito della collezione.
La campagna giustappone immagini delle modelle a pezzi della collezione, tra borse e scarpe con tacchi alti che sintetizzano lo stile dell’intera linea in un solo accessorio di carattere, capace di dare ad ogni look una virata decisa.
Un’altra sorpresa di questa collezione sta nel logo, accorciato e ridotto alle sole consonanti: VLTN compare sulle borse come chiusura, sulle scarpe come decorazione, persino sugli abiti come elemento identitario che riprende il trend del ritorno del monogramma. In gallery tutte le foto.
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