Chiara Ferragni ha appena dato alla luce il suo vero capolavoro, il suo bambino, ma non ha smesso di stupire con le sue collaborazioni speciali, come quella con Pomellato appena uscita e già sulla bocca di tutto.
Non c’è mossa della style influencer più famosa del mondo che non si faccia notare, che sia interessante o meno, ma in questo caso dobbiamo ammettere che il risultato è davvero di rara bellezza. D’altronde c’è la mano di Peter Lindbergh.
Uno dei più celebri fotografi di moda firma infatti gli scatti che compongono il servizio fotografico nato per Pomellato. Il brand di gioielleria ha voluto Chiara Ferragni come nuovo volto per la sua ad campaign 2018.
La bionda fashion blogger indossa i gioielli della collezione in una serie di scatti in bianco e nero, un po’ sorprendenti visto che annullano i magnifici cromatismi delle pietre colorate e dunque rischiano di sminuire la linea, eppure di grande impatto.
Chiara, con chiome a onde morbide e mani curate ma naturali, sfoggia il meglio delle nuove collezioni, tra cui la celebre linea Nudo di anelli con pietre colorate. E dichiara:
“Sono davvero orgogliosa di far parte di questa campagna che rappresenta tutto ciò che una donna può essere – forte, capace e fieramente indipendente. Lo stile non convenzionale di Pomellato insieme alla potente prospettiva delle immagini di Peter Lindbergh creano la chimica perfetta.”
You must be logged in to post a comment Login