Zara ha ormai conquistato il mondo, non c’è nessuna di noi che non abbia nell’armadio almeno un pezzo del marchio di fast fashion spagnolo. Oggi per celebrare la sua identità il brand lancia una speciale capsule collection a tutto logo.
Se il monogramma è tornato in auge tra le maison più blasonate, cosa vieterà mai anche ai brand del low cost di servirsene? Sulle prime restiamo un po’ incerti, il monogramma ha senso in quanto simbolo di una tradizione e di un insieme di valori che identifichiamo con la casa di moda di riferimento. Quanto a Zara, invece?
A quanto pare il monogramma intende dilagare dal mercato di lusso a quello low cost e a iniziare è proprio Zara che presenta una speciale linea di cui il marchio stesso rimane assolutamente protagonista, più che esibito.
I capi della nuova collezione speciale sono cinque in tutto e vanno da un abito midi asimmetrico a un body passando per due t-shirt e una borsa. I prezzi vanno dai 10 ai 23 euro. Se siete pronti a dichiarare al mondo la vostra dedizione a Zara, questa è la linea che fa per voi.
You must be logged in to post a comment Login