Balenciaga si ispira al mondo dei paparazzi e delle fotografie rubate alle celebrità che tentano di ripararsi dai flash per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea primavera estate 2018. Una campagna insolita ma di grande effetto.
Gli scatti sono dinamici, pieni di energia e movimento, proprio come lo sono spesso le foto scattate dai paparazzi che tentano di rubare una buona immagine anche alle star più restie a lasciarsi sorprendere per strada o nei momenti privati.
Ovviamente qui il fulcro di ogni scatto è l’outfit stesso prima ancora che il personaggio che lo indossa. Si tratta principalmente delle modelle Stella Tennant, Kennah Lau e Dipti Sharma che posano indossando il meglio della nuova collezione Balenciaga.
Gli scatti sono firmati da Bestimage Agency che ha scelto di giocare proprio come la composizione tipica delle fotografie da paparazzo con la collaborazione attiva del direttore artistico Demna Gvasalia che sta portando una ventata di novità alle linee della maison. Lo styling invece è di Lotta Volkova.
You must be logged in to post a comment Login