Guess lancia una nuova collezione speciale in collaborazione con The Get In Touch Foundation che si impegna nella sensibilizzazione sul cancro al seno. Non è la prima volta che i due nomi collaborano nell’impegno di sostenere una migliore informazione sull’argomento tra le donne.
L’idea era quella di realizzare una speciale collezione di occhiali in edizione limitata per “entrare in contatto” – come dal nome della fondazione coinvolta – proprio con le donne di tutte le età, fornendo informazioni e supporto riguardo alla salute del proprio seno.
La linea si compone di due modelli, un occhiale da sole e una montatura da vista con l’aggiunta di un nastro rosa glitter, simbolo della lotta contro il cancro al seno. Ambedue i modelli si ripongono in una custodia rosa e nello stesso tono è anche la speciale confezione regalo.
Per promuovere la linea è scesa in campo Betsy Nilan, che è presidente di The Get in Touch Foundation e protagonista degli scatti che presentano i modelli. I suoi capelli rosa vivo sono una ulteriore testimonianza dell’impegno a favore della campagna oltre che un omaggio alla mamma, appena scomparsa proprio per un cancro al seno e impegnata per anni nell’educazione delle giovani donne all’auto-diagnosi.
You must be logged in to post a comment Login