aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli occhiali Guess contro il cancro al seno

Share Button

Guess lancia una nuova collezione speciale in collaborazione con The Get In Touch Foundation che si impegna nella sensibilizzazione sul cancro al seno. Non è la prima volta che i due nomi collaborano nell’impegno di sostenere una migliore informazione sull’argomento tra le donne.

L’idea era quella di realizzare una speciale collezione di occhiali in edizione limitata per “entrare in contatto” – come dal nome della fondazione coinvolta – proprio con le donne di tutte le età, fornendo informazioni e supporto riguardo alla salute del proprio seno.

La linea si compone di due modelli, un occhiale da sole e una montatura da vista con l’aggiunta di un nastro rosa glitter, simbolo della lotta contro il cancro al seno. Ambedue i modelli si ripongono in una custodia rosa e nello stesso tono è anche la speciale confezione regalo.

Per promuovere la linea è scesa in campo Betsy Nilan, che è presidente di The Get in Touch Foundation e protagonista degli scatti che presentano i modelli. I suoi capelli rosa vivo sono una ulteriore testimonianza dell’impegno a favore della campagna oltre che un omaggio alla mamma, appena scomparsa proprio per un cancro al seno e impegnata per anni nell’educazione delle giovani donne all’auto-diagnosi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply