Matt Smith posa insieme a Cara Delevingne per lanciare la nuova collezione di abbigliamento e accessori di Burberry, di cui i modelli sono già testimonial da tempo. Con le foto di Alasdair McLellan, la creatività di Chrostopher Bailey e l’innegabile bellezza dei due modelli, il servizio prende vita con la consueta verve che la maison britannica ha dimostrato negli ultimi anni.
Alle immagini, ora dedicate ai modelli, ora solo agli accessori, si accosta anche un breve video con una colonna sonora che si fa notare, Always On My Mind dei Pet Shop Boys, perfetta per trasmettere lo spirito di questa ad campaign e di tutta la collezione.
D’altronde tutte le foto sono pensate per celebrare proprio il carattere decisamente british della collezione che punta molto sui grandi classici come la stampa check, la sciarpa di cashmere, il tradizionale trench, i completi sartoriali.
“Sono orgogliosa di aver partecipato a questo nuovo shoot fotografico con Alasdair McLellan e Matt Smith. – ha detto la supermodel inglese – Ringrazio la creatività e il genio di Christopher Bailey per avermi sempre coinvolta in progetti incredibili nel corso degli anni. È stata e sarà sempre una gioia di lavorare con te e la famiglia Burberry.”
You must be logged in to post a comment Login