Ispirazione decisamente sportiva per la nuova ad campaign che lancia la linea Resort 2018 della maison Valentino. Non solo le atmosfere sono prese a prestito dal mondo dello sport, così come le ambientazioni, ma anche i capi della linea scelgono addirittura vere e proprie tute.
Tute sì, ma portate con i sandali dallo stiletto assassino che a sua volta si sposa a calzini bianchi ed elementi che richiamano accessori decisamente sporty. Con un mood così caratterizzato si direbbe che il glam resti da parte e invece no, proprio no.
Lo sport al centro della scena è indubbiamente il basket, lo evinciamo da molti dettagli ma soprattutto dalla presenza di un pallone, rigorosamente firmato Valentino. Le modelle posano di fronte all’obiettivo di Terry Richardson che racconta questa storia tanto originale a metà via tra il consueto glamour di casa Valentino e una allure decisamente sporty.
Qualcuno sta in panchina, ma rigorosamente in tacchi, mentre altre si lanciano in campo con pallone alla mano. Jolie Aline, Toni Bowie, Faretta e Selena Forrest ci mostrano come sport ed eleganza possano andare molto d’accordo.
You must be logged in to post a comment Login