Maliparmi lancia una speciale collezione celebrativa che festeggia i 40 anni della maison e stringe uno speciale sodalizio. Protagonista della linea, una capsule collection in edizione limitata, è il maestro vetraio Davide Salvadore che eccelle nella creazione dei vetri di Murano.
La fondatrice della maison Marol Paresi, scomparsa dieci anni fa, aveva sempre amato moltissimo i pregiati vetri di Murano e con la linea Murrha si rende omaggio ad una delle sue passioni che traslò anche nell’arte delle collezioni.
La linea prevede sette pezzi in tutto che vanno da una borsa ad una collana, da tre abiti a due paia di sandali. Questi ultimi sono gli Infrabijoux nati nel 2004 e decorati come gioielli pur mantenendo una comodità assoluta ideale per viaggiare con stile.
I capi e gli accessori che compongono la speciale collezione in edizione limitata sono stati esposti a Roma nella boutique della maison nel corso di una serata che ha celebrato l’importante anniversario di Maliparmi. Indubbiamente un compleanno da ricordare.
You must be logged in to post a comment Login