Un’altra speciale collaborazione raggiunge le sponde della moda low cost: parliamo della linea che Other Stories ha affidato alla musicista Kim Gordon. La collezione è appena arrivata nei negozi e ci stuzzica con un piglio creativo e contemporaneo.
Della linea fanno parte soprattutto pezzi esclusivi decorati con motivi dipinti a mano che adornano t-shirts, felpe e pull. Gordon ha creato appositamente l’opera d’arte che è diventata una stampa esclusiva sui capi della caspule collection.
Tuttavia non solo pezzi di abbigliamento come felpe e magliette compongono la collezione che si arricchisce anche di qualche accessorio come foulard e bijoux. Su tutto si avverte lo spirito creativo della musicista, nota per essere bassista e cantante dei Sonic Youth ma anche una personalità forte e creativa al di là dell’ambito strettamente musicale.
Il suo stile personale dal piglio avant-garde e rockeggiante si scorge tra questi pezzi speciali che optano per linee decise ma versatili e decorazioni ispirate all’arte astratta con un tocco ultra-contemporaneo ispirato al mondo in cui viviamo immersi.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login