Da qualche stagione si erano riaffacciate con non troppa convinzione ma la perseveranza delle fashion blogger, che prima fra tutte hanno tirato fuori dagli armadi delle mamme le cinture di Moschino anni Ottanta, ha fatto sì che il trend si affermasse.
Le cinture con logo a vista, meglio se evidente e talvolta colorato, persino appariscente, sono sulla cresta dell’onda. Non c’è maison che si sia lasciata sfuggire l’occasione di ripristinare le proprie cinture con logo, o che ne abbia create di nuove.
Tra i primi c’è ovviamente Gucci che sotto la direzione di Alessandro Michele ha puntato tutto sull’esagerazione, il mix and match, con loghi e monogramma in piena vista. Non hanno perso tempo neanche Louis Vuitton, Saint Laurent, Balmain, Ferragamo, Hermès e c’è ancora posto per Tory Burch e Chanel.
In gallery potete scoprire le proposte più nuove delle molte case di moda che hanno rilanciato la cintura con logo, scegliendo il simbolo o il nome per esteso. C’è qualche grande classico ma anche qualche novità.
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