Gisele Bundchen si svela in una veste che non avremmo sospettato per il marchio Rosa Cha che mette in luce l’attitudine da rockstar della supermodel. L’ad campaign è quella dedicata alla primavera estate 2018 che racconta uno spirito decisamente rockeggiante.
Gli scatti firmati da Nino Muñoz ritraggono una magnifica Gisele che avrà pur detto addio alle passerelle ma non disdegna una campagna pubblicitaria con i fiocchi come questa, in cui viene immortalata mentre imbraccia una chitarra o si lascia andare al ritmo della musica.
Minidress di paillettes o di borchie, pantaloni effetto coccodrillo, top laminati e tacchi alti sono al centro della scena indosso alla modella che li porta con una nochalance che ti fa credere di trovarti davvero di fronte ad una rocker e non ad una modella che finge di esserlo.
Gli scatti sono stati realizzati presso gli Electric Lady Studios a New York e le ambientazioni dunque sono tutte a tema, così come i pezzi della collezione che potrebbero facilmente apparire su un palco durante un concerto ed essere assolutamente a proprio agio.
You must be logged in to post a comment Login