Emily Ratajkowski torna ad essere il volto ideale di DKNY che la sceglie ancora una volta per l’ad campaign dedicata alla linea autunno 2017. La bellezza fresca, giovane e sensuale della modella diventa l’ideale di donna a cui si rivolge il marchio americano.
Tra le modelle più richieste del panorama attuale, qui Emily non mostra il suo fisico scolpito che spesso si presta alle collezioni di lingerie ma si muove in un paesaggio urbano portando con nonchalance e non meno charme la nuova linea di abiti e accessori di DKNY dedicati ad un pubblico giovanissimo.
Lo stile metropolitano del brand si sposa bene allo spirito multiforme della modella che incarna tutte le caratteristiche della giovane donna. Capace di sposare stili differenti a seconda dell’occasione e dell’ambiente in cui si trova, facilmente si cala nel mood più street di questa collezione.
A firmare gli scatti è Sebastian Faena che crea il perfetto equilibrio tra il mondo metropolitano di una grande città con i suoi contesti urbani e la femminilità esaltata e mai sminuita da un approccio stilistico casual ma sempre attento al tocco sensuale, qui con una spalla scoperta, lì con un abitino molto corto.
You must be logged in to post a comment Login