Una collezione di gioielli che si chiama You Are Here e riporta su ogni scatolina il simbolo di Google Maps spiega già chiaramente di cosa si tratta ma vogliamo darvi tutti i dettagli. Ideata da Talia Sari, è una linea davvero speciale.
Tanto per cominciare è personalizzata, ogni gioiello è infatti realizzato su ordinazione e riproduce l’esatto indirizzo che volete rappresentare sulla mappa. Si trasforma poi in metallo prezioso e in un monile da indossare.
È un modo molto particolare di portare sempre con sé un luogo che ci è particolarmente caro, legato ad un evento speciale della nostra vita o semplicemente all’idea di casa. Per esempio al luogo del primo appuntamento o del proprio matrimonio.
Ogni gioiello è placcato in oro o argento e riproduce con precisione la porzione di mappa che indica l’indirizzo da voi scelto. Come si ordina? Direttamente sul sito del progetto, indicando l’indirizzo esatto, scegliendo la finitura e il modello. Tre le opzioni: l’anello, il pendente per la collana o la spilla.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login