Ray-Ban lancia un nuovo modello di occhiali da sole che conquisteranno indubbiamente il grande pubblico che apprezza gli occhiali del marchio già noto per i suoi Wayfarer e Aviator. Si chiama The Marshal, riprende suggestioni retro ma rivisitandole con un tocco molto contemporaneo.
Il profilo della lente è leggermente angolato e riprende le linee del modello Hexagonal. Le aste laterali sono piatte e si sposano alla barra superiore che viene ripresa direttamente dal modello The General. Un pastiche che dà un risultato assolutamente perfetto.
Il nuovo modello si candida a diventare il nuovo must-have di stagione grazie anche a ben 7 declinazioni diverse per colori, materiali e lenti. Si va dall’oro lucidissimo all’argento passando per il total black mat e il grigio canna di fucile. Anche le lenti sono colorate e polarizzate.
Tra le lenti si può scegliere la tonalità G15, il grigio sfumato, il verde ma anche 3 opzioni specchiate dai riflessi multicolore che danno all’insieme un piglio subito più moderno e deciso, per un look che si fa notare da lontano.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login