È incredibilmente in forma Karlie Kloss nella nuova campagna pubblicitaria che lancia la nuova linea di Stella McCartney per Adidas ideata per l’autunno 2017. Naturalmente una modella che lavora con il proprio corpo è in forma per definizione ma la Kloss dimostra di possedere anche un fisico atletico che non è solo magro ma anche scattante, dinamico, pieno di energia.
È dunque perfetta per raccontare una collezione sportiva che punta sui valori della vita attiva e movimentata. La modella indossa i capi della linea mentre esegue effettivamente alcuni esercizi, tra cui persino qualche posizione yoga, passando dalla corsa alla kickboxing.
Versatile e consapevole della propria forma fisica, costruita proprio attraverso lo sport, Karlie Kloss dimostra di essere il volto (e il corpo!) ideale per questa campagna che mostra il meglio dello stile sportivo firmato dalla designer inglese per il brand americano.
“Per questa stagione volevamo che le donne sentissero di potersi allenare praticamente ovunque e di essere creative in qualunque ambiente si trovino. – ha detto la stilista – Che preferiscano il parco o il tapis roulant in palestra, in questa collezione c’è qualcosa per ciascuna di loro e ogni pezzo è tanto versatile da poter essere utilizzato anche nel tempo libero.”
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login