Karl Lagerfeld sceglie la bellezza luminosa di Stella Maxwell per l’ad campaign dedicata alla linea autunno inverno 2017-18. Per la maison personale dello stilista tedesco sarà una stagione perfettamente bilanciata tra stile sportivo e allure elegantissima.
È un equilibrio che il designer è sempre in grado di ricreare ma quest’anno ci sembra che l’alchimia sia più che mai riuscita perché ogni outfit, che punti sul glam o che scelga un mood più casual, ha sempre un’attitudine estremamente cool.
Le foto stavolta sono di Daniel Jackson a cui Lagerfeld ha affidato l’ad campaign scegliendo, per una volta, di non essere anche l’autore degli scatti. La modella posa davanti all’obiettivo nel cuore di Parigi, nei pressi di simboli molto tradizionali della città come la Tour Eiffel.
Si sottolinea così l’appartenenza della linea ad una tradizione decisamente e profondamente parigina, tant’è che la linea stessa si chiama adesso Karl Lagerfeld Paris. Prevalgono i completi pantalone o gli spezzati ma c’è spazio anche per qualche abito da sera.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login