Sonia Rykiel racconta con la solita verve la sua nuova collezione autunno inverno 2017-18 scegliendo le modelle Imaan Hammam e Dorit Revelis e un mood di sapore boho ma con decise rivisitazioni contemporanee.
Il marchio francese ha chiesto a Zoe Ghertner di firmare gli scatti dell’ad campaign con lo styling di Camilla Nickerson che ha voluto accentuare proprio queste vibrazioni boho chic della nuova linea aggiungendo un tocco ultra-moderno.
La coppia di modelle posa dunque indossando maxidress con maniche a campana e taglio a tunica impreziositi da ricami e applicazioni su fondi essenziali in bianco o nero ma anche top ricamati, capi pieni di frange, occhiali da sole dalla silhouette allungata da gatta.
Il risultato è accattivante, originale, cattura il meglio dei trend anni Settanta con le loro sfumature boho ma ne fa subito qualcosa di diverso trasformando in chiave personalissima quel che su altre passerelle è una mera riproposizione di stilemi già dati e riconoscibili.
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