aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Eclettica e moderna, la donna Kocca ai 2017-18

Share Button

Per Kocca l’autunno 2017 sceglie atmosfere sensuali e sofisticate e un setting che richiama la natura più delicata e leggiadra, piena di luce, per raccontare una linea fatta di contrasti e piena di scelte eclettiche ma sempre profondamente femminile.

La donna di Kocca rappresenta e racchiude nella propria personalità questo eclettismo, è capace di mille sfumature di carattere e li vuole esprimere tutti con il proprio abbigliamento grazie ad accostamenti che lo styling della nuova ad campaign esemplifica perfettamente.

Tutti i pezzi hanno un chiaro sapore contemporaneo ma anche quando prendono a prestito stilemi di altri decenni, soprattutto anni Settanta, li adeguano al gusto attuale, li filtrano attraverso le tendenze del momento, li piegano alle esigenze di stile di colei che li indossa.

Così ogni scelta diventa versatile, capace di adattarsi alle proprie preferenze e a ciò che di sé si vuole raccontare. Prevalgono tre direzioni diverse: la prima è orientata verso moduli Seventies con silhouettes allungate; la seconda opta per influenze scandinave rivisitate in chiave street; la terza predilige un approccio noir, dove il nero è protagonista quasi assoluto acceso appena da bagliori oro e argento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply