Chiara Ferragni lancia la nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicata all’autunno inverno 2017-18 con una ad campaign intitolata Candy Street. È un nome che racconta già ispirazioni e suggestioni della linea.
Dedicata ad una donna giovane, dinamica e trendy, ha tratti femminili ma sempre contemporanei e con un tocco ironico che sdrammatizza qualche vezzo eccessivo come il rosa caramella che colora il raso lucido ricamato.
La fashion blogger più famosa del mondo è ormai un’imprenditrice a tutto tondo che firma le sue collezioni con la sicurezza di chi ha un vastissimo consenso social e un pubblico affezionato che non solo la segue con costanza ma che condivide la stessa visione della moda.
Le scarpe di satin rosa con stelle di strass si associano a zainetti con gli immancabili occhi diventati simbolici del marchio di Chiara Ferragni e ancora troviamo spazio per slipper in pelo, minigonne di paillettes, colori pastello abbinati al classico nero. È una linea che sa esplorare e riproporre tutti i trend dominanti, interpretare lo stree-style, aggiungere un tocco femminile.
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