Maria Grazia Chiuri ha dato il suo tocco personale a casa Dior mantenendo inalterato il dna della maison e lo stesso tocco creativo si trova nella nuova ad campaign della casa di moda francese che lancia la linea autunno inverno 2017-18.
Gli sfondi sono neutri, anzi quasi inesistenti, tutto per lasciare spiccare le modelle che indossano i capi della collezione che prediligono le nuances del nero. E le modelle sono tante, posano tutte insieme, come a voler sottolineare che lo stile è unico ma sa rappresentare tutte le donne.
Si tratta di Adwoa Aboah, Selena Forrest, Ruth Bell, Grace Hartzel, Fernanda Ly, Camille Hurel, Ellen Rosa, Jing Wen e Aira Ferreira, che sfoggiano total look firmati Dior con una grazia molto contemporanea.
Tutti gli outfit proposti appaiono a prima vista simili, ma solo perché c’è una uniformità di stile che si identifica subito con la maison Dior: sfumature di blu che scolorano nel nero, tagli ultra-chic con giacche strutturate al millimetro, abiti da sera ricamati e un tocco di denim.
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