aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il kimono floreale di Zara, trend dell’estate 2017

Share Button

L’estate è in arrivo, proprio dietro l’angolo, e sentiamo già profumo di vacanze nell’aria perciò i look cominciano ad adeguarsi a questo spirito. Il pezzo da non farsi mancare, in quest’ultimo scampolo di primavera e al principio della nuiova estate, è senza dubbio il kimono floreale.

È un pezzo chiave dei trend del momento, immancabile nel guardaroba di ogni fashion victim, che sia vintage e recuperato dal guardaroba di una zia eccentrica, scovato al mercatino tra vecchi capi orientali o acquistato nelle molte catene del low cost che lo stanno riproponendo.

Zara ne ha una ricca collezione. I modelli sono tantissimi, lunghi e corti, ampi o asciutti, in tinta unita con ricami e decorazioni o con grosse stampe multicolore e di gusto esotico, sempre e comunque pieni di fiori.

La chiusura è rigorosamente a vestaglia, il tessuto simile alla seta, fluido e leggerissimo, con manica scamanata più o meno ampia, più o meno corta. Trovare il modello che preferite spetta a voi, noi vi suggeriamo come indossarlo: con crop top e shorts in denim, con jeans strappati o pantaloni culotte.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply