Qualche stagione fa fu il turno del giubbino giallo, oggi a spopolare è il chiodo rosa di Zara che è diventato un vero e proprio must-have per le fashion victim appassionate di capi iconici da sfoggiare.
Il pink biker è un modello classico, riprende le linee del classico chiodo da motociclista ma anziché optare per il solito nero sceglie un tono tenerissimo di rosa. Declinato in ecopelle con interni a righe, costa 59.95 euro ed è il pezzo che tutte vogliono in questo momento.
Sì, perché è divertente e meno banale del solito giubbino nero, riconoscibile a prima vista come pezzo iconico del momento ma anche molto più versatile di quanto non si possa pensare, perché si abbina facilmente a molti look diversi.
Sarà perfetto sui jeans, naturalmente, anche sugli shorts, ma si combinerà perfettamente anche all’abitino romantico, al maxidress in stile boho, ai pantaloni culotte o al modello a palazzo, anche stampato. Saprà come dire la sua anche sul classico little black dress, che renderà subito più sbarazzino.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login