Il costume intero è tornato a farsi spazio nelle ultime stagioni ma quest’anno Calzedonia ha un’idea per renderlo davvero speciale, anzi unico. Lancia la linea di costumi da bagno personalizzabili con una scritta a scelta. Può essere una frase in cui credete, il vostro nome, un soprannome, praticamente di tutto.
I costumi sono essenziali e proposti in tinta unita, ma le scritte e le patch che possono decorarlo lo rendereanno simile a voi e al vostro stile di vita, dunque unico e inconfondibile. L’idea è semplice: scegliere il colore, selezionare cosa scrivere.
Si può fare sia online che in alcuni negozi selezionati, dove si troveranno anche scritte e patch già pronte tra cui scegliere per rendere semplice la personalizzazione anche a chi è indeciso su cosa scrivere.
I modelli tra cui scgliere sono due, si chiamano Susan e Megan e differiscono per la profondità della sgambatura mentre il taglio superiore a canotta rimane uguale, così come la scollatura sulla schiena. I colori sono tre: bianco, nero oppure rosso.
Potete scegliere il colore, il font, cosa scrivere e dove posizionare la scritta, dunque sfoggiare il costume personalizzato in spiaggia o in piscina. Il servizio è attivo già dal 29 Maggio, non resta che dar sfogo alla propria creatività.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login