Le vie di una città notturna sono lo sfondo ideale per raccontare il nuovo spirito rockeggiante di Colcci che per l’autunno inverno 2017-18 affida alla modella Anna Ewers il compito di impersonare la propria donna ideale.
È una donna sicura di sé e del proprio stile, dai dettagli marcati e dalla femminilità tutt’altro che sussurrata, giocata anzi su esplicite trasparente e su sovrapposizioni tra elementi femminili e leggadri come i ricami floreali su tulle e pezzi decisamente maschili come le giacche military.
Il pezzo chiave di tutta la collezione è indubbiamente l’abito che compare sempre in chiave dissonante con l’ambiente, gli accessori di scena, gli abbinamenti. Sono abiti estremamente sensuali e spesso lunghissimi, altrettanto spesso ricamati o con inserti di pizzo, trasparenze e giochi di patchwork, particolarmente belli e d’effetto sull’abito in velluto e pizzo verde.
Questi abiti estremamente sensuali si portano con scarpe maschili, alte alla caviglia e stringate, quasi anfibi, e giacche dallo stesso gusto. Il risultato è un mix tra stile ricercato e street-style che è di sicuro impatto.
You must be logged in to post a comment Login