Notizia succulenta per tutte le appassionate della catena di abbigliamento low cost svedese: è nato HM Club, il programma di fidelizzazione che offre a tutte le clienti affezionate promozioni speciali, una campagna punti e sconti esclusivi ma anche inviti ad eventi e presentazioni che trasformano chiunque di noi nelle nuove influencer del momento.
Il lancio ufficiale di HM Club è avvenuto pochi giorni fa e possiamo dirvi tutti i dettagli, anche se per il momento non sembra sia già attivo anche in Italia. Il programma di raccolta punti ci sembra molto interessante perché consentirà di accumulare vantaggi semplicemente acquistando, sia online che nei negozi fisici. Cosa che facciamo già con piacere e che diventerà ancora più piacevole.
Per diventare socio di HM Club basta registrarsi sulla pagina web del marchio o sull’app e iniziare ad accumulare punti, uno per ciascun euro speso. Iscrivendosi al programma, poi, sarà possibile ricevere l’accesso privilegiato a sconti, promozioni, mid-season sale e anche a speciali premi, tra cui l’estrazione di un viaggio a Stoccolma con visita alla casa madre di HM o una card acquisto da 500 euro.
Tra gli eclusivi vantaggi riservati ai soci HM Club c’è inoltre la possibilità di paprtecipare alle sfilate della settimana della moda e alle speciali feste organizzate per lanciare le collezioni esclusive.
C’è subito un regalo: iscrivendosi si avrà diritto dal 20% di sconto sul primo acquisto da socio. Per il momento il servizio è stato lanciato in Francia, Germania, Danimarca, Finlandia, Austria, Olanda, Norvegia, Spagna e Polonia. Presto toccherà anche noi.
You must be logged in to post a comment Login