Sofia Coppola torna alla regia di una serie di spot pubblicitari che sono prima di tutto racconti di donne. Lo fa per Calvin Klein e la nuova linea di lingerie che si rivolge a tutte le donne, di qualunque età, forma e personalità.
Le linee dei capi sono sempre essenziali e minimaliste ma non mancano qualche tocco più frizzante e femminile, un po’ di pizzo e giochi di trasparenze, a seconda delle donne che indossano i capi e che diventano protagoniste dei diversi video girati dalla Coppola.
È una campagna piena di donne, tutte diverse, che diventano muse ispiratrici ma anche ideali destinatarie di una collezione adatta a tutte, dalle giovanissime e acerbe diciottenni alle donne più mature, che hanno dalla loro parte tutta l’esperienza di una femminilità esercitata a lungo e una gran classe.
All’ad campaign hanno partecipato non solo modelle ma anche attrici, personaggi famosi o parecchio discussi, nell’intento di raccontare come sono le donne del nostro secolo. Ecco dunque l’attrice Kirsten Dunst, la modella Chase Sui, nipote della stilista Anna, la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, e anora Rashida Jones, Laura Harrier, Nathalie Love, Lauren Hutton.
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