aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sofia Coppola gira uno spot per Calvin Klein

Share Button

Sofia Coppola torna alla regia di una serie di spot pubblicitari che sono prima di tutto racconti di donne. Lo fa per Calvin Klein e la nuova linea di lingerie che si rivolge a tutte le donne, di qualunque età, forma e personalità.

Le linee dei capi sono sempre essenziali e minimaliste ma non mancano qualche tocco più frizzante e femminile, un po’ di pizzo e giochi di trasparenze, a seconda delle donne che indossano i capi e che diventano protagoniste dei diversi video girati dalla Coppola.

È una campagna piena di donne, tutte diverse, che diventano muse ispiratrici ma anche ideali destinatarie di una collezione adatta a tutte, dalle giovanissime e acerbe diciottenni alle donne più mature, che hanno dalla loro parte tutta l’esperienza di una femminilità esercitata a lungo e una gran classe.

All’ad campaign hanno partecipato non solo modelle ma anche attrici, personaggi famosi o parecchio discussi, nell’intento di raccontare come sono le donne del nostro secolo. Ecco dunque l’attrice Kirsten Dunst, la modella Chase Sui, nipote della stilista Anna, la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, e anora Rashida Jones, Laura Harrier, Nathalie Love, Lauren Hutton.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply