È già tempo di scoprire le nuove proposte sposa per il 2018 che in questi giorni le sfilate Bridal stanno presentando in tutto il mondo. Oggi tocca a Atelier Emé che insieme alla linea di abiti nuziali lancia anche la collezione Party dedicata alle invitate e alle testimoni della sposa.
La proposta è ricchissima e sorprendente, sempre attenta ai trend del momento ma anche piena di creatività e brio che rendono ogni pezzo originalissimo. Non mancano le proposte più romantiche nella serie Ethereal Dream e Romantic Extasy, con pizzi trasparenze e ricami.
Per chi preferisce un tocco esotico ci sono le linee Kimono e Pijama in pura seta ispirate all’Oriente. E non manca neanche il velluto, vero principe delle ultime tendenze che si riconferma per il prossimo anno e che trova la sua naturale declinazione nella elegantissima serie Soft Love.
Le stesse tendenze si ritrovano nella linea Party che comprende le serie Lady Velvet – di cui fa parte un magnifico smoking al femminile – insieme a Pure Black e Zen Couture dedicati rispettivamente al total black e alle ispirazioni orientali.
You must be logged in to post a comment Login