La linea Pre-Fall 2017 di Chanel porta un titolo eloquente, Paris Cosmopolite, ed è stata presentata lo scorso Dicembre al Ritz, nel cuore stesso della città delle luci. Finalmente è il momento di scoprire l’ad campaign che presenta lo spirito di questa collezione dalla sublime eleganza.
Lasciando da parte le giovani ribelli che hanno rappresentato la maison nelle ultime stagioni, da Cara Delevingne a Kristen Stewart, è tempo di tornare ad una allure più classica, elegante e ricercata con la bellezza sofisticata di Vittoria Ceretti e Natalie Westling.
Sono loro le protagoniste degli scatti e dividono sempre la scena davanti all’obiettivo di Karl Lagerfeld che firma personalmente non solo tutti i capi della linea ma anche le immagini delle campagne pubblicitarie.
Su uno sfondo essenziale di colore grigio le modelle mostrano i capi della nuova collezione composta da tweed con inclusioni lurex, tessuti leggeri accostati a materiali più solidi e tradizionali, sontuosi velluti e ricami di paillettes, tutti combinati insieme dalla mano sapiente di Carine Roitfeld che cura lo styling del servizio fotografico.
You must be logged in to post a comment Login