È fresca e piena di vitalità la nuova linea Jeans di Topshop lanciata con un’ad campaign che riunisce tutte le stelle emergenti del firmamento della moda attuale. Le modelle posano, in rigoroso total look in denim, per l’obiettivo del fotografo Giampaolo Sgura.
Tra di loro ci sono le già famose Lottie Moss e Stella Maxwell ma anche Marjan Jonkman, Kiki Willems, Londone Myers, Caitie Green, Jing Wen, Cami Morrone e Damaris Goddrie. Sono tutte giovanissime e piene di verve.
Diverse tra loro per colori, atteggiamento, personalità e stile, interpretano tutte le sfaccettature delle giovani promesse della moda e al tempo stesso sono una rappresentanza del pubblico femminile ideale di questa collezione.
Tutte le ragazze sono fotografate insieme e poi singolarmente, in ritratti personali che le mostrano da vicino mentre indossano tutti i modelli chiave della linea Topshop Jeans per la primavera estate 2017. Non si trascura nessuna tendenza, dal denim distressed al mom jeans passando per skinny, flare e ovviamente giubbini di tutte le fogge e ogni lavaggio.
You must be logged in to post a comment Login