Costosi, lussuosi e appariscenti i nuovi gioielli di Chanel per la primavera estate 2017 che le modelle, in passerella e nell’ad campaign, indossano abbinandoli a capi ultra-colorati, fra sovrapposizioni e mix and match audace.
I modelli riprendono forme senza tempo, estremamente classiche, come i bracciali a polsino, gli anelli impreziositi da pavé di diamanti, le collane multifilo, gli orecchini pendenti o a lobo. Una grande ricchezza decorativa però smentisce subito questa allure troppo classica.
Il risultato è una collezione lussuosa ma anche disinvolta, divertente, piena di colore e brio, in definitiva giovanissima, anche se le giovanissime difficilmente potranno permettersi la spesa necessaria per accaparrarsi i bijoux di casa Chanel.
Tra le collane spiccano le soluzioni multifilo, un’idea che Chanel ha sempre presentato tra le proprie collezioni. Qui però le perle diventano coloratissime pietre dure e la loro successione ricorda quasi un rosario. Colorate anche le gemme che impreziosiscono i bracciali, gli orecchini e gli anelli.
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