Si chiama #TFWGucci il nuovo progetto di casa Gucci che vede al centro i nuovi orologi presentati nel corso di BaselWorld 2017. La celebra fiera di settore dell’orologeria vede anche la partecipazione della casa di moda italiana che ne approfitta per lanciare il tag.
È un acronimo per That Feeling When e invita tutti coloro che sono appassionati di meme a partecipare alla realizzazione di una vera e propria campagna. Gli artisti visivi coinvolti a livello internazionale sono sia affermati che emergenti, tutti hanno dato il loro controbuto suggerendo idee fresche e creative.
A volere il progetto digitale è stato Alessandro Michele, direttore creativo della maison che sta apportando sempre nuova linfa alle linee della casa di moda che guida con polso fermo e creatività spumeggiante.
Tra gli orologi Gucci che partecipano al progetto spiccano soprattutto i modelli della linea Le Marché des Merveilles. L’idea era quella di coinvolgere creativi che di norma non appartengono direttamente al mondo della moda ma al quale possono apportare la propria visione nuova e insolita.
Tra i partecipanti al progetto ci sono il newyorkese Olaf Breuning, l’artista losangelina Amanda Charchian, il fotografo coreano Less, il duo Christto & Andrew originario del Qatar. I risultati sono visibili in gallery o sul minisito che Gucci ha dedicato alle opere, presentate in anteprima a BaselWorld 2017.
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