Target ci riserva un’altra sorpresa, una sorpresa doppia addirittura: la nuova collaborazione con un nome della moda internazionale porta la firma di Victoria Beckham e in più ogni capo della collezione speciale sarà proposto anche in taglie curvy.
Un motivo di più per gioire di questa capsule collection che anno dopo anno Target rinnova affidando il design di una linea ad uno stilista di grido. Questa volta tocca alla designer britannica nonché ex-Spice e moglie dell’altrettanto famoso David Beckham.
La collezione vuole rendere accessibile al grande pubblico il design di una firma generalmente distante dalla grande distribuzione low cost. Una formula ormai ben collaudata, che moltissimi marchi – a partire da HM – sperimentano con successo da anni.
La nuova linea firmata da Victoria Beckham per Target è dedicata alla primavera estate 2017 ed è stata presentata con un video che richiama gli esordi della stilista nelle Spice Girls. A indossare i capi della collezione, disponibili in tutti i negozi Target dal 9 Aprile, sono le modelle Sasha Pivovarova, Candice Huffine e Lineisy Montero.
La proposta è molto varia ma rispetta lo stile minimalista, moderno ed elegante della designer. Tutti i pezzi sono presenti anche nella variante plus size per donne dalle forme generose e inoltre c’è anche una mini-linea per bambine che vuole celebrare il legame della stilista con la figlia Harper.
You must be logged in to post a comment Login