È Sara Sampaio la modella scelta da Anna Molinari per interpretare la ragazza Blumarine della primavera estate 2017. La supermodel portoghese indossa i panni della protagonista di questo servizio fotografico con la perfetta nonchalance richiesta dal ruolo.
Le foto, realizzate in studio e firmate da Luigi & Iango, mostrano una donna giovane e fiera, sicura di sé e della propria femminilità moderna e indipendente. L’ispirazione generale proviene dall’abbigliamento casual americano degli anni Cinquanta – i quadretti Vichy soprattutto tardiscono questa allure – ma c’è posto per molto altro.
Stampe floreali, per cominciare, e naturalmente ricami e applicazioni, top corti con maniche ampie, abiti lunghi e dalla silhouette morbida, completi spezzati con pantaloni ampissimi. Tutto è moderno, frizzante, senza orpelli superflui ma con tutto il gusto decorativo tipico di Blumarine.
La superba modella mora interpreta alla perfezione il ruolo di donna Blumarine con il suo piglio deciso e lo sguardo magnetico di chi sa che l’abbigliamento è al proprio servizio, espressione di sé e non mero ornamento.
You must be logged in to post a comment Login