Presentata in anteprima in occasione del Super Bowl 2017 di ieri, la nuova collezione Legendary Style di Tiffany vede come protagonista Lady Gaga. La popstar americana è stata scelta dal celebre marchio di gioielleria per rappresentare la linea City HardWear.
Per la prima volta la collezione è stata mostrata al mondo tramite uno spot che va in onda durante l’intervallo della partita più seguita d’America. Niente di strano, se c’è di mezzo Lady Gaga e la grande risonanza che un’artista tanto eclettica ha in ogni occasione.
Ma non è solo questo il motivo per cui Tiffany punta su di lei, certo. Le sue qualità, al di là della popolarità, sono autenticità, una femminilità consapevole di sé e del proprio potenziale, determinazione e quel perfetto mix tra dolcezza e forza che raccontano anche i gioielli della maison americana.
Lady Gaga, dicono da Tiffany, incarna proprio le caratteristiche di una donna contemporanea e l’anima stessa di New York, che la collezione vuole raccontare tramite una selezione speciale di orecchini, collane e anelli.
“A New York si nasce sapendo che Tiffany è il migliore e che è il luogo dove la magia diventa possibile. È un marchio iconico, eppure continua a spingersi oltre ed evolvere con i tempi. Per me, Tiffany rappresenta i gioielli americani senza tempo.”
Così l’artista sintetizza la sua nuova avventura come volto del brand che con la linea City HardWear ripropone le linee di un celebre bracciale unisex recuperato dagli archivi Tiffany. È del 1971 ed è stato la base per l’ispirazione dell’intera collezione.
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