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Il Desert Flower Festival di Patrizia Pepe

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Cactus e piante esotiche dipinti ad acquerello sono lo sfondo della nuova collezione estiva di Patrizia Pepe fotografata da Alessio Bolzoni. Le immagini dell’ad campaign che lancia la linea pe 2017 del marchio italiano ci conquistano con la loro leggerezza ariosa e piena di colore.

La campagna ha un titolo esplicito, Desert Flower Festival, e richiama un viaggio attraverso paesaggi inequivocabilmente evocati dai disegni che fanno da sfondo a still life e modelle che sfoggiano i capi e gli accessori della collezione nelle stesse tinte.

Su una base neutra e luminosa prendono vita lampi di colore vibrante ma mai troppo sfacciato. Tutto resta femminile, delicato, lontano dalle atmosfere accecanti e impietose del deserto a cui si ispirano.

L’idea è quella di un festival musicale ad alto tasso glam pur senza dimenticare né la leggerezza dei tessuti adatti alla calura del deserto (e della stagione estiva) né gli spunti boho chic tipicamente associati ad un simile evento. Dunque spazio a chiffon e pellami chiari accesi da tocchi gold ma anche a frange, stampe tribali e motivi floreali.

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