aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il black and white di Saint Laurent pe 2017

Share Button

Saint Laurent si mantiene fedele al rigoroso e affascinante bianco e nero per la campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2017. Gli scatti sono essenziali ma anche provocatori, carichi di sensualità.

Le immagini in black and white culminano nel bacio tra Hiandra Martinez e Selena Forrest, modelle scelte per uno scatto che celebra l’amore saffico e sottolinea la sensualità femminile con quel tocco androgino che allo stilista fondatore della maison piaceva tanto.

Lo stile che Anthony Vaccarello ha portato alla maison è immediatamente evidente anche quando si fa un po’ sfacciato e sopra le righe. Pur mantenendosi fedele ad una tradizione – che la sensualità la esaltava eccome – lo stilista cerca nuove strade, si lascia trasportare lungo percorsi contemporanei che interpreta in chiave nuova e personale.

La provocazione fa parte di queste scelte, sia nelle composizioni fotografiche che nella struttura stessa dei capi, in apparenza rispettosi di stilemi classici ma rinnovati in una versione contemporanea di se stessi: spalle scoperte, gambe esibite, orecchini enormi che incorniciano il viso conturbante di Freja Beha Erichsen.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply