aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nel deserto con Mango per la primavera 2017

Share Button

Un’altra campagna pubblicitaria nel deserto per raccontare una collezione primavera estate 2017: stavolta tocca a Mango raggiungere le terre estreme, dopo Givenchy e Balmain che hanno scelto un setting molto simile.

Il brand spagnolo presenta la collezione dedicata alla bella stagione scegliendo tinte accese e tessuti ariosi da lasciar spiccare contro sfondi brulli e indonati di luce. Le modelle Mica Arganaraz e Frederikke Sofie sono le protagoniste di un viaggio, immaginario ma anche reale, attraverso un paesaggio nel quale ritrovare se stessi, riconoscendosi interamente e lasciando briglia sciolta alla propria personalità.

È un racconto che Mario Sorrenti cattura magistralmente, come al solito. Abiti pieni di movimento, stampe allegre, consistenze leggere catturate dal vento e capi nati per essere comodi, accoglienti, freschi e lasciare spazio alla personalità di muoversi e agire.

Anche lo styling firmato da Aleksandra Woroniecka va in questa direzione scegliendo outfit che rinunciano ad orpelli e accessori superflui, puntano all’essenziale e amplificano, con volumi e tagli, la percezione naturale di sé. Con un tocco surreale dato dalla presenza di grandi specchi sulla scena, capaci di ribaltare terra e cielo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply